La C.M.G. s.r.l. nasce da un ambizioso progetto nel 1983.
La sua costituzione ha gettato le basi per quella che oggi rappresenta una delle realtà
aziendali più concrete e convincenti sia all'interno del panorama nazionale che internazionale.
I nostri settori di specializzazione sono la carpenteria metallica,
con la progettazione e lo sviluppo di tralicci per telecomunicazioni;
la sicurezza, attraverso la realizzazione di innovativi sistemi integrati di protezione,
costituiti da videocontrollo, antintrusione, tvcc, controllo accessi e allarmi;
e l'implementazione di reti telematiche.
Anno dopo anno, con impegno e professionalità, abbiamo perseguito gli obiettivi di questo progetto, che ha sempre considerato la soddisfazione delle esigenze del cliente come il nucleo della mission aziendale.
La nostra formazione professionale, in costante aggiornamento, ci consente di affrontare con impegno e passione le sfide provenienti dallo scenario competitivo e dal continuo sviluppo tecnologico.
La partecipazione ad una rete di attività con altre società, oltre ad aver generato importanti partnership d'affari, ha permesso gradualmente l'acquisizione di un validissimo know-how, che contribuisce a contraddistinguere la nostra identità aziendale nel panorama competitivo.
Oggi, noi della C.M.G. BRÄM, fieri di questa indiscutibile identità, siamo certi di offrire i nostri prodotti e i nostri servizi garantendo al cliente qualità, professionalità e sensibilità nella gestione degli impatti ambientali.
La C.M.G. BRÄM S.r.L. ha, in fatti, un Sistema di Gestione per la Qualità & l'Ambiente certificato da un Organismo terzo ed indipendente in accordo con le rigide prescrizioni delle Norme UNI EN ISO 9001: 2008 ed UNI ENI ISO 14001:2004.
Sviluppando, di anno in anno, una riscontrabile sensibilità e un forte senso di responsabilità nei confronti della nostra clientela, siamo riusciti a distinguerci all'interno del nostro mercato di riferimento, rispecchiando, così, quelli che sono diventati i nostri punti di forza, così riassumibili:
- alta qualità dei servizi e prodotti offerti;
- adeguamento tecnologico costante;
- minimizzazione degli impatti ambientali delle nostre attività;
- piena soddisfazione delle esigenze del cliente;
- forte competitività;
- formazione continua del personale;
- adeguamento alle normative vigenti.